Da prodotto a destinazione turistica: il Prosecco Superiore non è più solo un prodotto enologico famoso nel mondo, ma un elemento identificativo di tutta l’area collinare che si estende da Asolo al Montello passando per Conegliano e Valdobbiadene, racchiudendo al suo interno storia, cultura e tradizione.
Vivi un’esperienza unica e indimenticabile nel cuore delle Colline del Prosecco.
Per rispondere alle nuove esigenze dei viaggiatori che sempre più vogliono vivere l’esperienza delle Colline del Prosecco, 23 imprese turistiche si sono unite e hanno dato vita, nel 2017, alla Rete d'Imprese Prosecco Hills.
La rete comprende aziende eterogenee, sia per dimensioni che per ambito di competenza: strutture alberghiere, ristoranti, tour operator, noleggiatori di MTB e Vespe, Botteghe di prodotti a km 0, che insieme vogliono dare una risposta concreta ai bisogni dei nostri ospiti, nazionali ed internazionali, che scelgono le Colline del Prosecco come meta delle proprie vacanze.
La rete d’Imprese Prosecco Hills copre un territorio esteso, che dal Cansiglio arriva fino al Monte Grappa. Tutto questo, per riuscire ad offrire un prodotto turistico integrato, che consente ai nostri ospiti di esplorare una destinazione turistica tutta da vivere e degustare.