Tante tipologie di Prosecco Superiore: degusta l'eccellenza
Vini e prodotti veneti così buoni che diventano poesia
Non perderti l’eccellenza tra le tipologie di Prosecco Superiore e goditi il suo paesaggio in un casolare da favola, attorniato solo da silenzio e meraviglia.
106 ettari ai piedi del Monte Cesen, dove le particolarità del terreno e della sua posizione rendono ancora più speciale il Prosecco, che qui diventa il Superiore di Cartizze. È un'area speciale quella compresa tra San Pietro di Barbozza, Santo Stefano e Saccol, a Valdobbiadene, e che dà il suo nome proprio al Grand Cru del Prosecco. Meravigliati di fronte al suo paesaggio, un anfiteatro naturale unico al mondo caratterizzato dai numerosi filari che decorano le colline: una poesia per gli occhi di cui potrai godere nella sua totalità dall'Osteria senz'Oste.
L'Osteria senz'Oste
Vecchio casolare immerso nelle cantine trasformato in una osteria nel vero senso della parola, l'Osteria senz'Oste è diventata un punto di riferimento non solo per i residenti, ma anche per tutti gli enoturisti più curiosi. Qui è il concetto di "fiducia" che vince: ad accoglierti non ci sarà altro che il paesaggio e quanto di buono c'è nell'area: vino, salumi, pane e quant'altro, che pagherai quanto vorrai lasciando il denaro in una piccola scatola.